Concessionarie Auto e Moto
Abbiamo un’esperienza pluriennale nella profilazione e nell’analisi di soddisfazione dei clienti delle concessionarie auto. Nel tempo abbiamo messo a punto strumenti efficaci nel recupero dei clienti insoddisfatti e nella riduzione del tasso di abbandono.
Conquistare e mantenere nel tempo la fiducia dei clienti
OBIETTIVO: Attivare un processo di miglioramento continuo del servizio offerto e definire piani di recupero dei clienti insoddisfatti.
METODO: Raccogliamo e analizziamo le testimonianze dei clienti della concessionaria.
RISULTATO: In 12 mesi garantiamo una crescita dell’indice di soddisfazione, la diminuzione del numero di insoddisfatti e una riduzione drastica del tasso di abbandono.
Raccogliere e valorizzare i contatti degli eventi promozionali
OBIETTIVO: Sfruttare al meglio eventi e promozioni in store per far crescere il business.
METODO: Il nostro sistema KIOSKO-Valore alle opinioni coinvolge i tuoi clienti in divertenti questionari raccogliendo opinioni, informazioni e contatti in modo veloce e interattivo.
RISULTATO: Individuiamo i potenziali clienti e miglioriamo le strategie di vendita.
Motivare il personale
OBIETTIVO: Avere sempre personale motivato che interagisce nel modo giusto con la clientela.
METODO: Con la nostra ricerca lo si invita il personale a vestire i panni del cliente e a vivere la sua esperienza.
RISULTATO: Attiviamo un processo di presa di coscienza del proprio ruolo e di motivazione del personale addetto al pubblico (accoglienza, forza vendita, call center, ecc..).
Hanno creduto in noi
Alcuni dei nostri clienti con cui abbiamo collaborato aiutandoli a prendere le giuste decisioni.
I nostri contatti
Modus s.r.l. unipersonale – Ricerche per il marketing
Sede Legale: Via Lorenzo Il Magnifico, 10 – 50129 Firenze
Sede operativa: Via di San Vito, 11/a – 50124 Firenze
Tel: +39 055 676048
info@modusricerche.it