Ricerche Soddisfazione Clienti (ISO)

Per Musei, Ambulatori Medici, Banche e per tutte le Aziende certificate che vogliono raggiungere e mantenere alti standard di qualità offriamo una consulenza per il conseguimento della soddisfazione dei propri clienti.

Mantenere alta la qualità del servizio

Il successo di molte aziende che fanno BtoC passa da meccanismi di attuazione e verifica della qualità dei servizi erogati quali:
– Questionario per la valutazione della soddisfazione del cliente
– Modulo per la segnalazione di suggerimenti e/o reclami

Grazie ai nostri strumenti di raccolta  e analisi dei dati offriamo un servizio chiavi in mano di ascolto dei feedback dei clienti e trasformazione dei dati ricavati in indicatori di performance d’impresa.

Somministrare e Analizzare i questionari ISO

Nell’ambito del Sistema di Gestione della Qualità le aziende sono tenute a verificare la soddisfazione dei propri clienti. Offriamo alle Aziende certificate ISO il servizio di invio via web del questionario di soddisfazione e di recupero e analisi delle risposte dei clienti. La semplicità del sistema di  invio e compilazione del questionario (i clienti rispondono direttamente da pc, tablet  o smartphone) garantisce alti tassi di risposta e costi convenienti. Con le nostre analisi costruiamo indici di performance aziendali monitorando la soddisfazione dei clienti su vari aspetti del prodotto/servizio e il suo andamento nel tempo.