Ricerche di mercato Concessionarie Auto e Moto

Abbiamo un’esperienza pluriennale nella profilazione e nell’analisi di soddisfazione dei clienti delle concessionarie auto. Nel tempo abbiamo messo a punto strumenti efficaci nel recupero dei clienti insoddisfatti e nella riduzione del tasso di abbandono.

Conquistare e mantenere nel tempo la fiducia dei clienti

Raccogliamo e analiziamo le testimonianze dei clienti della concessionaria al fine di attivare un processo di miglioramento continuo del servizio offerto e di definire eventuali piani di recupero dei clienti insoddisfatti.

In 12 mesi garantiamo una crescita dell’indice di soddisfazione, la diminuzione del numero di insoddisfatti e una riduzione drastica del tasso di abbandono.

Raccogliere e valorizzare i contatti degli eventi promozionali

Aiutiamo a sfruttare al meglio eventi e promozioni in store per far crescere il tuo business. Come? Il nostro sistema KIOSKO-Valore alle opinioni coinvolge i tuoi clienti in divertenti questionari raccogliendo opinioni, informazioni e contatti in modo veloce e interattivo. Le nostre analisi ti permetteranno di conoscere i potenziali clienti e migliorare le strategie di vendita.

Motivare il personale

Il dipendente è il principale interlocutore diretto dei tuoi clienti e ti rappresenta. Con la nostra ricerca lo si invita a vestire i panni del cliente e vivere la sua esperienza. Attraverso questa tecnica si  attiva un processo di presa di coscienza del proprio ruolo e di motivazione del personale addetto al pubblico (accoglienza, forza vendita, call center, ecc..).